Regolamento del blog

Ciascun utente del sito è libero di aggiungere commenti agli argomenti del presente Blog; per fare ciò, è sufficiente registrarsi e cliccare su "aggiungi un commento" posto in coda all'argomento stesso. La pubblicazione online del messaggio è tuttavia soggetta all'approvazione da parte del moderatore del Blog che valuterà l'opportunità o meno di mettere in visione a tutti tale commento in base alle regole del Blog. 
Saranno pubblicati tutti i commenti che contribuiranno, anche in modo critico, a sviluppare una discussione costruttiva. Saranno invece cancellati tutti i commenti offensivi, volgari, lesivi della dignità altrui o che in qualche modo mirino a turbare la discussione o che siano comunque non pertinenti ad essa. Chiunque decida di inserire dei commenti al Blog, al momento dell'invio del commento effettua implicitamente l'accettazione del presente Regolamento. La pubblicazione dei commenti su questo Blog è completamente libera e gratuita, ma vincolata all'accettazione del Regolamento e delle regole di condotta. I commenti saranno pubblicati con il nominativo inserito dall'autore, che se ne assumerà ogni e qualsiasi responsabilità; a tal proposito si ricorda che l'indirizzo IP identificativo del mittente, viene registrato dal sistema, ed in caso di necessità le Autorità preposte avranno quindi modo di poter risalire all'autore del commento. La pubblicazione di nuovi argomenti è lasciata all'autore del Blog. Se tuttavia qualcuno ritenesse di avere argomenti di interesse generale da proporre, potrà scrivere all'indirizzo sindaco.casoria@gmail.com
che rimarrà attivo per l'impossibilità di modificare l'account attivato con gmail.
Vi ricordiamo, inoltre, che questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7 Marzo 2001.