sabato 26 marzo 2011

E' ufficiale, sarà Stefano Ferrara il candidato sindaco del centrodestra a Casoria.
E’ lo stesso Ferrara ad annunciare alla stampa la sua ricandidatura, che gode dell’appoggio della gran parte del PDL a livello locale e regionale e di un consenso che proviene da una larga fetta della popolazione,
che vede di buon occhio la sua riconferma.
"Ero certo dell’appoggio del mio partito - ha dichiarato Ferrara -, e ora stiamo lavorando per creare una coalizione forte che ci consenta di rafforzarci politicamente e riprendere quel cammino amministrativo prematuramente interrotto".
La coalizione che sosterrà la sua candidatura dovrebbe comprendere, oltre al PDL e al NUOVO PSI, anche: Forza del Sud, Nuova Democrazia Cristiana, Alleanza di Popolo, Identità Meridionale, i Cristiano riformisti, l'UDEUR, Lega Italia e Forza Casoria.
Antonio Pugliese, ex vicepresidente della Provincia, si dichiara, a nome del NUOVO PSI, favorevole
alla riconferma di Ferrara: "Ferrara ha lavorato bene e se c’è l’appoggio di tutto il PDL alla sua candidatura noi siamo pronti a sostenerla".
"Quella di Ferrara - sostiene a sua volta Gennaro Cozzolino per Forza del SUD -, è una candidatura che sicuramente ci consentirà l’affermazione elettorale e la possibilità di dare alla città le risposte che attende".
Anche Michele Della Vittoria per i Cristiano Riformisti e Gennaro Eternato per Lega Italia
plaudono alla scelta in favore di Ferrara.

Nessun commento:

Posta un commento