AI CANDIDATI DEL PDL ALLE ELEZIONI COMUNALI 2011 DELLA CITTA’ DI CASORIA
e.p.c.
AL COORDINAMENTO REGIONALE DEL PDL CAMPANIA
AL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PDL CAMPANIA
Dopo la parentesi elettorale , che ha visto, per le discutibili scelte a livello provinciale e locale, il centrosinistra tornare alla guida amministrativa di Casoria, si apre una nuova fase politica.
Gli inizi dell’amministrazione Carfora, che ha chiamato in ruoli chiave a livello di giunta e dirigenza molti esponenti della passata amministrazione di centrodestra, indicano che è innegabile quanto di buono sia stato fatto in questi tre anni.
Oggi il PDL è chiamato alla guida di un’opposizione che sarà ferma sulle sue ben note posizioni politiche a tutela degli interessi primari della collettività cittadina di Casoria, un’opposizione che non sarà preconcetta e ostruzionista ma costruttiva e propositiva.
Invito dunque tutti coloro che, con il loro impegno hanno partecipato alle nostre battaglie politiche ad intervenire all’incontro che si terrà giovedì 21 luglio 2011 alle ore 18:30 presso la sede del PDL in Piazza Trieste e Trento n. 9 in Casoria, per definire le strategie politiche che devono vedere a Casoria il PDL capofila dell’opposizione e devono preparare la strada per un rapido ritorno alla guida amministrativa della città.
Certo della Vostra partecipazione colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti.
Il Candidato Sindaco del PDL e responsabile del PDL locale
Consigliere Comunale
Stefano Ferrara
Nessun commento:
Posta un commento