giovedì 10 febbraio 2011

Ai miei concittadini.

Cari concittadini, cari amici miei, come molti già sanno il cammino intrapreso insieme, da appena due giorni, è stato bruscamente interrotto.
Sedici consiglieri comunali hanno depositato le loro dimissioni decretando, così, lo scioglimento del consiglio comunale. Lo hanno fatto per amore della città? Per l’interesse collettivo?
Cari concittadini, la verità è che questa amministrazione rappresentava un enorme fastidio per tutti!!
Era fastidiosa perché voleva decretare la fine di un sistema becero, opposto alla clientela ed al “dominio” storico della vecchia casta politica, unita solo da interessi economici personali ed avversaria del nostro comune bene.
E’ stata un’Amministrazione votata al rinnovamento, che ha chiamato all’appello volti nuovi, giovani capaci, onesti e volenterosi.
Abbiamo dato fastidio, perché non abbiamo voluto cedere ai ricatti dei soliti noti, perché non abbiamo voluto piegarci ai loro disvalori.
Hanno voluto arrestare la forte ventata di cambiamento da tutti voi voluta quando nel 2008 avete decretato la mia vittoria e, così facendo, hanno posto fine ad una serie di iniziative e progetti che avrebbero sicuramente procurato nuove opportunità di sviluppo, crescita ed occupazione per la nostra città.
Il PIU Europa, l’ovulo commerciale - Cittadella del benessere -, lo snellimento della macchina comunale, i progetti dedicati alla gioventù, i progetti messi in cantiere per le politiche sociali, per combattere la forte disoccupazione, per trasformare la politica dei sussidi a pioggia in una politica di investimento sulle persone… Tutto questo è stato interrotto da una sciagurata compagine politica a cui nulla importa il nostro unico ed esclusivo obiettivo: “I cittadini di Casoria”.
Nei giorni a seguire, la città cadrà nuovamente nell’oblio di un commissariamento prefettizio, che già per tre anni, quando la giunta De Rosa fu sciolta per infiltrazione camorristica, portò Casoria nell’immobilismo più totale.
Non mi fermerò! Perché la fiducia che ripongono i cittadini nei miei confronti è tanta e ancora forte e insieme a voi, con il vostro prezioso contributo e i vostri consigli, continuerò a portare avanti quelle battaglie finalizzate a restituire dignità al nostro territorio, ingiustamente vilipeso in tanti anni di mala gestio.
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di appoggio e di affetto nei miei confronti.
Questo è il numero mobile al quale, se vorrete, potrete contattarmi: 338. 4930906 - 333.3710536
Resto a disposizione di ognuno di voi!

Con affetto
Stefano Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento