martedì 1 febbraio 2011


Il giorno 31 Gennaio 2011, il capogruppo consiliare del PDL Antonio Perna, ha incontrato il coordinatore dell’area nord del Nuovo PSI Antonio Pugliese ed il Consigliere Comunale dello stesso partito Pasquale Pugliese.
Un incontro proficuo e moderato, durante il quale è emersa - ancora una volta -, la volontà granitica di proseguire nell’incessante azione di governo, offrendo pieno ed incondizionato appoggio al Sindaco Stefano Ferrara ed alla sua Amministrazione di centro destra e, nel contempo, dare nuova linfa alle azioni già programmate.
Durante l’incontro, il primo cittadino è stato invitato ad instaurare un rapporto sereno con le altre forze politiche, facendo prevalere il buon senso e l’amore per la città, continuando a portare all’attenzione degli assessori, nelle sedute di giunta comunale, in questo momento, tutti gli atti deliberativi ritenuti non procrastinabili.
Il Consigliere Comunale ed il Coordinatore del Nuovo PSI hanno richiesto al Sindaco il rafforzamento del sodalizio PDL-Nuovo PSI al fine di programmare le azioni necessarie per il rilancio socio economico della città di Casoria.

Nessun commento:

Posta un commento