lunedì 13 settembre 2010

Soggiorno climatico anziani

L'11 settembre, gli anziani del nostro territorio che hanno aderito al bando "Soggiorno climatico anziani" - promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Casoria -, sono partiti per trascorrere una settimana di relax e divertimento a Pesaro - splendida località balneare delle Marche -.
Insieme all'Assessore alle Politiche Sociali Pietro Iodice e alla Dirigente del Settore "Servizi alla Persona", dott.ssa Ilaria Desiderio, abbiamo accolto le signore e i signori in partenza da P.zza Cirillo e offerto loro un sacchetto contenente la prima colazione!
L'iniziativa ha coinvolto 250 anziani ultrasessantacinquenni, residenti nei comuni dell'Ambito Territoriale NA6 (Casoria, Casavatore, Arzano); con i quali l'Assessore Pietro Iodice - nel tentativo di misurare il grado di soddisfazione dei cittadini partecipanti -, è continuamente in contatto telefonico, registrando in soli due giorni di permanenza un positivissimo riscontro dell'utenza.
Tutti gli aderenti sono stati, infatti, sistemati in confortevoli camere: singole, doppie o triple; hanno trovato un ottimo servizio spiaggia-mare (con ombrellone e lettini) e un'alta qualità del servizio ristorazione.
Per loro, in più, sono già in calendario serate danzanti a bordo piscina e due escursioni che saranno pianificate in loco.

Un'iniziativa importante, dunque, che ho il piacere di condividere con i lettori del mio blog!
Vi abbraccio tutti affettuosamente
Stefano Ferrara

Visualizza le foto della mattinata cliccando sul link: http://picasaweb.google.com/sindaco.casoria/SoggiornoClimaticoAnziani?feat=directlink
Photographer: Fortunato Celentino

Nessun commento:

Posta un commento