L’amministrazione comunale è lieta di annunciare alla cittadinanza tutta che, con provvedimento n. 93 del 20/12/2010 -, è stata rilasciata dal 4° Settore - Servizio Sportello Unico Attività Produttive -, l’autorizzazione all’esercizio del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero S. Maria della Pietà Camilliani -, sito in questo comune alla via San Rocco n. 9.
Il Presidio Ospedaliero S. Maria della Pietà è una realtà che offre salute a circa 400.000 cittadini residenti nel comprensorio della ASL NA 2 NORD (oltre alle migliaia di persone provenienti da altri comprensori della regione Campania) e con l’istituzione del Pronto Soccorso si aggiunge per la comunità casoriana, e non solo, la possibilità di avvalersi di una struttura all’avanguardia in termini di servizi e di personale .
Il Sindaco Stefano Ferrara auspica che il Presidio Ospedaliero rientri quanto prima nella rete delle emergenze regionali e aggiunge : “stiamo lavorando assiduamente insieme ai Padri Camilliani affinché nella struttura possa essere ospitato anche il reparto di ginecologia, per vedere i nostri figli, finalmente dopo tanti anni, “nascere” nella propria terra".
Nessun commento:
Posta un commento