mercoledì 19 gennaio 2011

Una cabina di regia per il rilancio socio-economico della città!


Martedì 18 Gennaio, il segretario Regionale Nuzzo Gavino, il Consigliere Regionale Angelo Marino ed il Consigliere Comunale Mauro Ferrara dell’Mpa - Alleati per il Sud -, hanno incontrato, su invito del Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, nella sua qualità di Coordinatore Provinciale della Pdl, in un clima di positiva collaborazione, il Sindaco del Comune di Casoria dott. Stefano Ferrara unitamente ad una delegazione di esponenti casoriani del Popolo della Libertà.
In tale incontro, si sono prese in considerazione le possibili azioni da avviare per il rilancio e la ripresa socio-economica della città di Casoria, punti fondamentali posti alla base della politica del centrodestra.
A tal fine, nelle prossime ore, si terrà a Casoria una riunione interpartitica tra tutte le forze di maggioranza, dove verrà istituita e resa operativa la cabina di regia per l’attuazione del programma.
Il Sindaco Ferrara, soddisfatto per il risultato ottenuto ha espresso al Presidente Cesaro ed al Coordinatore Nuzzo vivo compiacimento per il risultato politico ottenuto, impegnandosi a rinvigorire l’azione di governo.
Il coordinatore territoriale Gennaro Cozzolino ed il Consigliere Comunale mauro Ferrara dell’Mpa del Comune di Casoria, dichiaratisi soddisfatti, hanno ribadito che l’obiettivo del partito per Casoria è l’attuazione del programma che solo il funzionamento vero di una cabina di regia potrà assicurare.

Nessun commento:

Posta un commento